Gli effetti

L’On Zon Su© è un metodo per la salute, serve per conservare e migliorare la salute, equilibrare e aumentare l’energia fisica e psichica.

Il massaggio consiste in una serie di manovre su alcuni punti e zone del piede, ma coinvolge tutta la persona.

Si pratica attraverso tavole somatotopiche con le quali si trattano sintomi apparenti che si manifestano; tavole funzionali, in cui si lavorano gli organi che sono origine della manifestazione esterna e tavole che lavorano più sulla cronicità del sintomo e sull’ereditarietà.

Di seguito un elenco dell’utilità di 3 delle tavole dell’On Zon Su©.

TAVOLA CIELO POSTERIORE Utile per ritenzione idrica, edemi, problemi di mestruo, dissenteria, termoregolazione, drenaggio tossine, digestione lenta, ansia.

TAVOLA CIELO ANTERIORE aiuta il corpo a rendere l’organismo più sensibile, ed elastico, utile per stimolare il sistema immunitario, l’adattabilità, l’accettazione del sè,
il radicamento e la stabilità.
Lavora sugli ormoni, le regole e la sessualità maschile e femminile.
Utile per problemi di tiroide.
Energizza, smuove persone giù di tono.
Utile per bambini stanchi e svogliati, con difficoltà di concentrazione.

TAVOLA DEI 9 PALAZZI Apre i blocchi, aiuta a prendere delle decisioni, riacutizza un problema latente, rinforza la schiena, aiuta a rimuovere i ristagni, favorisce la circolazione del sangue, aiuta a reagire, manifestare ed esternare le proprie potenzialità, aiuta ad affrontare i cambiamenti delle varie tappe della vita, a reagire a uno shock, aiuta l’organismo ad avere riserve di energia, ad affrontare un cambiamento di stagione.
Utile per allergie, problemi respiratori, di circolazione (sanguigna e linfatica), disturbi di stomaco di qualsiasi tipo.

Lascia un commento